Barbra Streisand è una delle artiste più iconiche e influenti della storia della musica. La sua voce potente e il suo talento come attrice l’hanno resa una delle più grandi star di Hollywood. Ma la sua carriera è iniziata nel mondo della musica, dove ha raggiunto un successo straordinario grazie alle sue canzoni indimenticabili.

Streisand ha iniziato a cantare negli anni ’60, ma è stato negli anni ’70 che ha raggiunto il culmine del successo con canzoni come “The Way We Were”, “Evergreen” e “Woman in Love”. Ha vinto numerosi premi, tra cui 10 Grammy Awards e un Oscar per la sua canzone “Evergreen”.

Ma non è solo la sua voce che ha reso Streisand una leggenda. Ha anche dimostrato il suo talento come attrice in film come “Funny Girl”, per cui ha vinto un Oscar, e “A Star is Born”. Ha anche diretto e prodotto numerosi film di successo.

Ma nonostante il suo successo, Streisand è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ha sposato l’attore James Brolin nel 1998, ma ha sempre mantenuto un basso profilo e ha raramente parlato della loro relazione.

Oggi, le canzoni di Barbra Streisand continuano ad essere ascoltate e amate da milioni di fan in tutto il mondo.

Potete ascoltare le sue hit su Radio Mitology…

C’è qualcosa di meglio?